/it/blog/yesweskunkcom-sara-presente-questo-week-end-expogrow-2016
Yesweskunk.com sarà presente questo week end a Expogrow 2016

Yesweskunk.com sarà presente questo week end a Expogrow 2016

Di: Contributor Culture

Expogrow ha presentato qualche giorno fa il suo ambizioso programma per la V edizione che si celebrerà i prossimi 16, 17 e 18 di settembre nella zona fieristica Ficoba, ad Irun (nei Paesi Baschi).

La fiera avrà luogo un giorno dopo il lancio di yesweskunk.com, e noi saremo lì per presentare il nostro mezzo di comunicazione digitale, specializzato nell’universo della cannabis, e poter raccontare di prima mano ai nostri lettori le ultime novità del settore. Ci potrai trovare nello stand D-106 del padiglione D.

Questo evento cannabico è diventato uno degli appuntamenti europei più importanti del calendario tanto per i professionisti del settore cannabico, quanto per tutte le persone interessate a questo mondo. Per il suo quinto anniversario l’organizzazione ha preparato diverse novità, ampliando lo spazio espositivo essendo aumentata la partecipazione delle aziende.

La zona di esposizione è passata da 3 a 4 padiglioni, le infrastrutture esteriori sono migliorate e la partecipazione raggiungerà le 175 aziende, 700 professionisti provenienti dall’ambito nazionale ed internazionale e 150 mezzi di comunicazione accreditati, tra cui yesweskunk.com.

Fra le attività principali della fiera troviamo il Foro Social Internacional sulla Cannabis, che quest’anno conterà con ponenti famosi come la presidente dell’Observatorio Español del Cannabis Medicinal Carola Pérez, o Zara Snapp, rappresentante della Commissione Globale per le Politiche sulle Droghe delle Nazioni Unite.

Si celebrerà inoltre la V Coppa Expogrow, che premierà i migliori semi nelle differenti modalità. Due invitati speciali si occuperanno della premiazione: Zatu di SFDK e Mario di MariaPlantis.

Il festival di musica è un’altra delle attività centrali della fiera. Quest’anno la zona esterna conterà con 8 spettacoli divisi tra il venerdí ed il sabato. El Langui, Muchachito, Biga Ranx, Scarecrow e Inna Modja sono solo alcuni degli artisti che saranno sullo scenario in questa edizione.

YesWeSkunk participa nelle attività di Expogrow

Tra le attività parallele all’evento, si trova inoltre il monologo di Chico Requena, organizzato da Kannabia (stand C401) e con la collaborazione di yesweskunk.com, che offrirà un tocco di umore alla fiera. Non puoi perdertelo sabato 17 settembre alle 14.30 nello scenario principale.

Ci vediamo nel week-end!

Kannabia Seeds Company sells to its customers a product collection, a souvenir. We cannot and we shall not give growing advice since our product is not intended for this purpose.

Kannabia accept no responsibility for any illegal use made by third parties of information published. The cultivation of cannabis for personal consumption is an activity subject to legal restrictions that vary from state to state. We recommend consultation of the legislation in force in your country of residence to avoid participation in any illegal activity.

Condividere: